Concorso Fotografico 2019

12 magnifici premi  a disposizione dei primi 12 classificati

2 Soggiorni ( 2 notti e 1 notte) per 2 persone in agriturismo

3 cene per 2 persone presso noti Ristoranti della Costa Maremmana,

un cesto di "Pasta è Maremma" , e  dal 7° premio al 12°: " Raddoppia la Scatola" ,un vaucher per ritirare due scatole del formato utilizzato nella foto classificata.

 

COME PARTECIPARE:

1) scegli il formato che vuoi cucinare e procurati la scatola di Pasta è Maremma.

2) Decidi la ricetta ,cucinala e impiattala 🙂

3) componi la tua FOTO con:  il piatto realizzato ( può essere anche la padella), la scatola di Pasta è Maremma utilizzata , se volete anche il cuoco o la cuoca 🙂 e/o  qualsiasi altro elemento che preferisci per rendere la tua foto originale

4) Spedisci la foto in allegato all' indirizzo e-mail:  concorsopastaemaremma@officeinbox.it

scrivi sull' oggetto dell' e-mail  :  concorso pasta è Maremma

scrivi nel testo email:     Nome, Cognome, data di nascita, città di residenza, num. cellulare ,  ingredienti utilizzati.

Le Foto verranno raccolte  a partire dalla data di inizio del 01 maggio 2019 . Trascorso il periodo di raccolta , dal 30 giugno 2019 tutte le foto saranno inserite in un album sulla pagina FB di Pasta è Maremma e potranno cominciare ad essere cliccate dai chi vorrà votare.

Alla data di fine del concorso , verrà stilata la classifica che potrete comunque seguire in tempo reale dato che sarete voi stessi a votare, cliccando "mi piace" sulle foto che volete far salire in classifica .

I Vincitori che avranno ricevuto la comunicazione ufficiale della vincita a fine concorso, potranno concordare il ritiro dei loro premi direttamente con l' amministrazione di Pasta è Maremma.

Buon appetito!!!!!!